giovedì 3 novembre 2011

Fantastici Quattro!

Lo Spazio Bianco, tramite Alessandro Gottardo e Davide Occhicone, mi ha chiesto di partecipare (insieme ad altri talentuosi amici e stimati colleghi...) ad un dovuto tributo per i 50 anni di pubblicazione dei miei personaggi preferiti in assoluto.

Il Mitico Quartetto!!

Come dire di no...
Qui l'iniziativa!
Qui la pagina pubblicata su Lo Spazio Bianco 

A seguire, il mio lavoro:

Layout



Matite/Pencil


Chine/Ink


Colori di Carlo Sandri/Colors by Carlo Sandri


6 commenti:

Giorgia Basso ha detto...

Finalmente vedo finito questo lavoro!
Personalmente preferisco la pagina b/n :)

Giovanna Seccafien ha detto...

Uh, sì, anch'io ricordo!!!! Ricordo anche i tuoi occhioni a cuoricino mentre disegnavi La Cosa, d'altra parte certi amori sono intramontabili!

Antonio Menin ha detto...

Grazie Giorgia!

Giovanna, quanto hai ragione!
Ancora adesso, mi commuovo...

Chiara Bertan Disegnatrice e Fotografa, Drawer and Photographer ha detto...

Wow!!!!

Che bello vedere la tavola finita, ti da un'immensa soddisfazione!!!!

Abbraccioni Chiara!!

Antonio Menin ha detto...

Mi fa piacere Chiara.
Grazie

maurizio.cacciatore ha detto...

Sapori italici per la prima esperienza Corno...
Grazie.